09 agosto 2007

battutine argute

ehehe io che mi distinguo per la mia incoscienza nel provocare umorismo...
uno dei 2 titolari (Luca) s'è fratturato alcune costole e nonostante questo viene a lavorare lo stesso. Ovvio che non deve fare sforzi, e ovvio altrettanto che me ne dimentico sempre.

Fra le varie battute fatte:
Verso sera: Luca annunciava d'aver trovato un software gratuito che convertiva da a qualsiasi formato di file. Scoperta eccezionale! e io bello pimpante "che figo, chissà cosa esce se converti una jpg in un mp3!!!" a ruota l'altro titolare (Daniele) "e un wav in un dwg?" e poi io.. "un txt in un mpeg?" l' infortunato mi stava per scagliare un monitor addosso... ma evidentemente tale sforzo non poteva farlo...
 è stato meglio che fosse l'orario giusto per andare a casa!

Nessun commento:

Posta un commento