26 marzo 2012

Faresti sesso con te stesso?

Il titolo del post dovrebbe essere esplicativo in sé, ma vorrei specificare per evitare fraintendimenti.
Per me stesso, non intendo certo l'atto onanistico masturbatorio. No. Quello è singolare, solitario (quasi sempre) e mira al compiacimento di sé stessi. Io intendo, se mai accettereste di far sesso con una persona che ha le vostre stesse caratteristiche fisiche, caratteriali, umorali... insomma un vostro gemello (senza dover scomodare incesti e pensieri filosoficamente immorali, sia chiaro).
Ovvio che parlo di un'ipotesi più che irreale, però...
Questa domanda me la sono posta, non tanto per la semplice soddisfazione di istinti animaleschi. Credo che sotto sotto il significato sia del quanto ci vogliamo bene e ci piacciamo. Volevo capire se una simile assurdità possa portare a ragionamenti interessanti, come credo.
Io mi son risposto di sì. Anche se non rispecchio in pieno i gusti del partner che desidero, ma mi piacerebbe fare sesso con me. Sì e credo che ne sarei ben felice. Quanti potrebbero dire altrettanto?


P.S. Roccia, ho visto che segui ogni tanto i miei post e rispondi, se vorrai proporre questo post nel tuo blog te lo regalo volentieri, sarei curioso di conoscere le risposte dei tuoi numerosi commentatori)

9 commenti:

  1. Immagino che una coppia L.T.R. faccia sesso con il proprio io, o almeno la proiezione di se stesso.Ed ho idea che questo valga anche per le coppie str8.

    RispondiElimina
  2. E tu mi inviti a nozze in questo modo? Pensa che appena ho letto il titolo ho detto "cazzo! avrei voluto scriverlo io!" eheheheh
    Però fra qualche giorno, sia per dare il tempo ai tuoi lettori di risponderti, sia perché ho già altri post pronti e programmati :)

    PS. La mia risposta è no, comunque

    RispondiElimina
  3. @condemi: una coppia L.T.R. (credo sia l'acronimo per long term relationship?) Credo piuttosto che si sublimino le proprie aspettative nella presenza del compagno. Non che diventi un soffocamento delle proprie pulsioni, ma quasi.
    Riguardo le coppie str8 non mi trovi d'accordo. L'omosessualità costringe ad un rapporto con sè stessi, o almeno lo fa più chiaramente rispetto ad un rapporto etero. Nella ricerca di un partner omo mi possono essere rivolte le stesse critiche che rivolgo agli altri, mentre in un rapporto etero ci si può nascondere più facilmente dietro un "ma io sono un maschio (nel senso di sesso maschile...)".

    @Roccia, ma troppo facile rispondere di no, chiedo argomentazione :)

    RispondiElimina
  4. io sicuramente si!soprattutto per le caratteristiche caratteriali umorali e di vissuto...per fortuna l'ho travato un gemello,ma questo è un'altro discorso!ciao!!

    RispondiElimina
  5. @lost ha centrato il senso del post. Era un po' più leggero il senso della mia domanda. Se fosse mai possibile avere di fianco a voi una vostra esatta replica, fareste sesso con lui.

    Credo che il senso vero e proprio sia : vi piacete e accettate così tanto da fare sesso con qualcuno che sia identico a voi?

    RispondiElimina
  6. Javuzzo, se ti rispondo qui che lo scrivo a fare il post? :)

    Mi spiace di non rispondere subito, ma non hai più il link "iscriviti via email ai commenti" per cui non so mai se hai risposto o no (e visto che conosci il mio blogroll, capisci che è impossibile guardare ogni giorno tutti i blog per vedere le risposte!)

    RispondiElimina
  7. No, io non farei mai sesso con una mia ipotetica... copia.

    RispondiElimina
  8. Ma sembro malato se rispondo si? xD Sinceramente l'idea di auto fottermi non mi schifa affatto.. specialmente perchè reputo la masturbazione far l'amore con il proprio io.. quindi se posso evitare la seghetta passando alla scopata non sarebbe male.
    Sicuramente sul punto di vista sessuale non ci sarebbero problemi.. ma un'altra persoma come me mi farebbe girare le palle.. sicuramente. Sono un pò complicato.. basto io.

    RispondiElimina
  9. Io avevo un'idea un pochino più filosofica nel porre la domanda, però anch'io Rafa sono della tua stessa idea. A parte la libido sempre a mille, mi scoperei volentieri. E non c'è sega che tenga. Conoscendomi come son a letto condividerei sicuramente quel momento, ma non lo fatrei forse fuori dal letto... sono un po' complicato anch'io :)

    RispondiElimina