07 marzo 2010

At least 1 shade of gray (almeno 1 sfumatura di grigio)

Non ci credo al tutto nero o tutto bianco.

Se il mio titolare si chiede
-Come mai io non riesco a essere metodico come è lui
-Come mai non riesco a seguire i suoi processi mentali
-Come mai scappo con la testa eprendo dei percorsi mentali miei

La risposta è semplice: non ho la sua testa, non sono tarato in accordo con le tue regole, non ho l'intelligenza e la profondità analitica che hai tu.
Magari sono pure un po' idiota, perchè no? Esistono solo gli intelligenti e i totalmente scemi? esistono molte sfumature di grigio, almeno 14 secondo gli Staind in un loro album. Magari sono un idiota dall'apparenza normale.
Oppure sono diversamente intelligente come riportato da un collega blogger: arrivo dove tu non arrivi e vedo cose di cui tu non ti accorgeresti mai, o che avresti impiegato molto tempo a discernere. L'intuizione può essere genialità ma anche idiozia.

2 faccie dello stesso grigio

Nessun commento:

Posta un commento