14 novembre 2007

di male in peggio (2) ovvero poveri ricchioni gioiscono

come se non bastasse stamattina colpo di grazia. Appena preso il treno m'arriva un messaggio di Andrea "Giovanni riparte, è al binario 2, se vuoi salutarlo..." che culo, avevo il treno al binario 3 e ho pure preso il treno prima del solito. Figurati se avrei voluto salutarlo!!!
Tempo di arrivare al lavoro, m'arriva un messaggio di Giorgio, un amico, un grande amico.
Mi dice che Sabato non sarei potuto andare da lui perchè aveva cene di lavoro e altri impegni.
Avrebbe visto ben difficile il potersi rivedere prima di Natale: dall' allegria ch' ero pervaso, ecco un'altra chicca. Erano 3 settimane che l'avevamo programmato e già spostato una volta.  S'era dimenticato di avvisarmi per impegni che ha avuto.. (a parte che se qualcuno viene da me a dormire magari ci penso e non glielo dico 3 giorni prima che non può venire) e, io che speravo di potermi distrarre con una buona compagnia...

mi chiedo se mi porto sfiga da solo.

possibile che abbia sti periodi neri in cui nessuno attorno a me passa del tempo con me? cos'è devo usare la tecnica del "teorema" di Ferradini? cioè trattare male gli altri, ignorandoli, così qualcuno mi nota? Ccheccazzo di vita. e passo le serate al pc e mi chiedono perchè non esco... e me lo chiedo anch'io e se lo chiede mia mamma "cos'è hai litigato con quell'altro?" (ancora non sa che non siamo più insieme e non voglio nemmeno dirglielo). La prossima volta le dirò che no, sabato non vado da Andrea, ma vado a battere in zona industriale o in sauna che non vedo l'ora di beccare qualche malattia così il dottore sarà felice di raccontarglielo.

E perchè chi si offre di farmi compagnia mi viene da vederlo come gesto di pietà??? che mente bacata!!!

2 commenti:

  1. Ciao! Leggo per la prima volta il tuo blog e mi viene da piangere... Azz... non sono l'unico a vivere un periodo di m... (malora? no, no.. proprio m...)
    Un abbraccio di consolazione e una pacca sul culo, di incoraggiamento...

    RispondiElimina
  2. Eh già, dai adesso va già motlo meglio, ai periodi brutti c'è sempre una fine... grazie del commento!

    RispondiElimina