14 novembre 2007

di male in peggio

macchebellagiornata!!!
ieri sera dopo aver saputo che la serata di gioco non si faceva, vengo invitato lo stesso da Andrea a casa sua, e ci sarebbe stato anche Giovanni. Ah dimenticavo di dirlo, mi son lasciato con Andrea un po' di tempo fa, ma lo metterò in un altro post. Riprendo.
Dopo l'invito a andare  a prenderli in stazione, mi reco appunto là per non trovarli. Dopo averglielo chiesto mi dicono "siamo già a casa" grazie tante stronzi. Avvisare no? Il servizio taxi visto che non lo pagate almeno tenetevelo buono! e su quello ci son passato sopra... dopo essere andato a casa di Andrea e aspettato che cenassero, ci siamo chiusi in camera di Andrea perchè gli avevo scaricato l'aggiornamento per la play3 (giovanni non lo può fare???) e per altre cosine da fare col pc. Andrea decide di farsi una doccia  e dopo 10 minuti, necessità fisiologiche mi invitano al bagno.
A fine serata accompagno i piccioncini in un altro posto, altro servizio taxi..., e appena tento di salutare Giovanni, questo mi saluta dicendomi che "la prossima volta per piacere non andare in bagno se Andrea si sta facendo la doccia,  grazie". Al che rimango allibito... ma che cazzo ha??? andrea a casa sua ha 2 bagni e ovviamente ho usato l'altro. Mica vado a scopare con Andrea col moroso nell'altra stanza!!! Me ne riparto in macchina con la rabbia che mi monta e intravedo Andrea con la faccia superstupita... Tempo 5 minuti e gli mando un messaggio "Per carità...La prossima volta faccio a meno di venire...Grazie" dopo una 15ina di minuti mi richiama Giovanni scusandosi dicendomi che era convinto avesse visto me andare in bagno da Andrea. Si è scusato e ha detto che si farà perdonare... COME??? come ti farai perdonare??? me lo spieghi??? mica m' hai rotto una bomboniera che me la ripaghi! Ti sei inventato che andavo a scopare con andrea, cosa fai, me lo fai scopare e non dici nulla?
E Andrea che oggi mi ridice che Giovanni è dispiaciuto e che tutto sembra una barzelletta. Peccato sia l'unico che ci rida sopra. Io uno così non lo voglio attorno. Sarò vittima, sarò quel che vuoi ma Andrea tientelo per carità, che se volessi scoparmelo, certo non ho bisogno di scappatelle mentre tu sei in camera... è tutto per te.

Nessun commento:

Posta un commento